martedì, ottobre 09, 2007

Tante mucche un solo Toro

Per Natale regaleremo al Poci la fattoria ed una serie di animali della Schleich.
Siccome Lok ed io non siamo molto d'accordo sugli animali da acquistare, abbiamo pensato di chiedere direttamente al Poci.
Così domenica, passando in auto accanto ad un prato dove pascolavano alcune mucche chiedo:
Gissima: "Poci, quali mucche ti piacciono di più? Quelle bianche e nere pezzate, quelle marroni o quelle bianche?"
Poci: "A me quelle bianche e nere. E a te mamma?"
Gissima "A me quelle marroni. Le mucche bianche e nere non mi piacciono: sono della Juve".
Lok mi insulta a bassa voce...
Poci: "Anche io sono del Toro mamma. Come te, come nonna Giusy, nonno Piero, nonna Anna, zia Nena, zio Marco, Gaia e Uomino" e poi al padre "della Juve ci siete solo tu e nonno Carlo. Io sono del Toro".
Lok: "Anche nonna Tina è della Juve e pure zio Michele e zio Nonloso"
Poci: "Nonna Tina la chiamo nonna Torina..." (risatina mia e del Poci)
Lok mi insulta a media voce e mi accusa di fare il lavaggio del cervello al Poci.
Gissima: "E allora? Quali mucche ti piacciono Poci?"
Poci: "Quelle bianche e nere, anche se sono della Juve. Io sono del Toro."

Grande Poci! Coerente e coraggioso! Insomma granata dentro!

1 Commenti:

Blogger panowsky ha detto...

Ora che già recita la formazione dei tifosi di famiglia, è pronto per imparare quella del Grande Torino ...

4:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page